Incontri combinati: 6 Consigli

I migliori 6 consigli per far fronte al “gioco delle coppie”: gli appuntamenti combinati

Molte persone rimangono single per una condizione patologica dalla quale, utilizzando tutti i trucchi immaginabili, è possibile uscire. La tua creatività non conosce limiti quando si tratta di un single pietoso come te . Fate attenzione a conoscenti , amici e coppie poiché sono costantemente alla ricerca di altri sventurati  da appiopparvi. Se la storia con il lui o la lei che vi hanno proposto non funziona cominciano subito ad escogitare altri piani.
Un innocuo invito a cena con gli amici o una visita al cinema spesso viene usato come pretesto per presentarvi altri single; attenzione in particolare alle feste di Capodanno.
C’è un significato molto speciale e simbolico nell’iniziare l’anno nuovo in modo diverso.
La maggior parte dei single non viene risparmiata quando si trovano in situazioni del genere.

Per fortuna, ci sono strategie escogitate apposta per proteggerti da queste proposte non autorizzate o per far fronte a tali situazioni con calma.
In ogni caso, dovresti chiedere prima ai padroni di casa, chi è invitato. Così almeno sarai pronto se le persone sospette sono sulla lista degli invitati. Questo presuppone il fatto che desiderano invitare te e solo te e non fare il gioco delle coppie. Quindi ha senso ascoltare e prestare particolare attenzione agli indizi nascosti.
Se hai il sospetto che vi presenteranno qualcuno ci sono diversi modi per respingere con successo queste offerte indesiderate.

La variante semplice

Tu dici che sarai presente dando loro un pretesto plausibile o…

La variante tecnica

… Ti servi delle moderne tecnologie al fine di essere più veloce, se necessario. I telefoni cellulari hanno la cosiddetta “falsa funzione di chiamata”. Programmato in base alle vostre segnalazioni il cellulare può squillare al momento opportuno: il cane della nonna ha appena avuto un capogiro e ha bisogno del veterinario o il padrone di casa è rimasto chiuso dentro mentre controllava la caldaia di casa tua. In ogni caso, è possibile allontanarsi dalla situazione con l’aiuto di una bugia bianca. Vuoi battere il tuo avversario  in modo da entrare in contatto con chi ti sta chiamando? Allora rispondi al cellulare dicendo: “Ciao amore mio …”

La variante coraggiosa

Un approccio molto diverso, ma molto efficace, è la cosiddetta strategia del “diventare insopportabile “. Impedisci il contatto con l’altro lanciandogli occhiate di rimprovero o se lui cerca di avvicinarsi semplicemente ignoralo. Verrai guardato in modo differente; mostra la tua opinione con aggressività . Potresti anche pensare ad alta voce parlando dei tuo rapporti e del perché hai fallito con il tuo ex. Stai in disparte, sii autoritario, e evita tutto ciò che ti potrebbe rendere simpatico, oppure…

La variante disarmante

…Fai esattamente il contrario,sii cortese, parla con gioia della vita e diffondi un’aura positiva intorno alla tua persona. Sii affascinante e brilla di gentilezza genuina. Qualcuno vi chiederà prima o poi la ragione del tuo buon umore. Con occhi radianti e una leggera vibrazione nella tua voce, finalmente potrai ammettere di esserti innamorato e che sei così felice perché sei in attesa del tuo prossimo appuntamento. Dopo una tale prestazione eviterai almeno temporaneamente ulteriori fastidi.

La variante evidente

Chi si sente un attore di poco talento potrebbe preferire una tattica più tradizionale. Comunica in ogni occasione che ti piace la tua vita da single e non ti sei mai sentito in tutta la tua vita così bene. Potresti dire che non sei incline a stare con una persona e che sei felice, o…

La variante sincera

…Basta dire molto chiaramente che non ti piace questo gioco delle coppie e che sei in grado di scegliere il tuo partner da solo.

Nelle numerose prove e pericoli che la vita da single ha in serbo per te, non devi dimenticare che i tuoi amici e conoscenti cercano di combinarti appuntamenti con buone intenzioni.
Hanno sicuramente buoni motivi di agire in buona fede e non vogliono farti del male. In più può anche rivelarsi abbastanza divertente. Con ironia, serenità e una strizzatina d’occhio sarai in grado di affrontare tante situazioni.

Se le statistiche non mentono, circa il 20% di tutti i rapporti è iniziato grazie a questo “gioco delle coppie” fatto dagli amici. Forse non dovresti rinunciare a questa opzione.

 

Lascia un commento