Superdonna? Qual è la donna che interessa agli uomini?

E‘ un uccello o un aereo? No! E’ la superdonna! Cosa fa? Vola nel cielo in cerca di un posto dove atterrare.

Conosci quella familiare sensazione che provi quando fai di tutto per essere perfetta e lui sembra non accorgersene perché vive in un mondo tutto suo? Solo tu sai tutte le ore che hai passato a prepararti o a fare shopping per trovare i vestiti giusti per farti bella. Solo tu conosci il tempo che hai speso per dimagrire. Ti sai truccare come nessun’altra eppure il tuo lui sembra non notarti?

Conosci tutti i suoi interessi, hai letto tutti i suoi libri noiosi e i siti Internet che preferisce. Sei diventata un’esperta di abbigliamento sportivo, ciclismo, paracadutismo e riesci anche a riconoscere un fuorigioco quando guardate la partita. Quando lo guardi il tuo sguardo si illumina, proprio come succedeva una volta. Tuttavia provi la strana sensazione che c’è qualcosa che non va?

Ti sbagli! Stai andando fuori strada.
Biologicamente parlando: Qual è la ragione principale per cui gli uomini trovano le donne più interessanti degli amici con i quali passano il loro tempo?
La ragione è chiara e semplice: Perché sono donne.
Gli uomini non desiderano gli amici, sessualmente parlando!

Gli uomini desiderano donne sicure di sé, indipendenti e quando il momento è giusto donne affettuose e vulnerabili. Le donne non sono uomini, hanno altri interessi e sono abituate ad agire in un altro modo; ecco perché gli uomini credono che qualche volta siano completamente pazze. Se le donne si comporterebbero come i maschi allora dovrebbero rinunciare alla propria identità.
Ma solo l’equilibrio uomo/donna può portare armonia duratura a questo pianeta.

Le due parti si attirano in modo naturale e quanto più equilibrio c’è nel rapporto tanto più l’armonia prevale all’esterno e soprattutto all’interno.

Quindi, se sei alla ricerca di un partner che ammiri, non dimenticare mai di farti ammirare da lui proprio come tu ammirerai lui.

Naturalmente ammira tutto tranne l’arroganza. Ammirare significa essere affascinata dalle cose nella sua vita, sia che si tratti di un’altra donna, di un uomo, del tuo capo, l’autista del bus, tutti gli altri.

Più sei affascinata da te stessa, più anche gli altri percepiranno questo fascino.

Implicitamente, ciò significa che più ti nascondi dietro alle cose, più gli altri perdono interesse per te. Per renderti interessante hai provato inutilmente a fare tutto quello che piaceva a lui ma lui l’ha trovato noioso perché già le conosce quelle cose! Sorprendilo! Devi fargli scoprire cose nuove e nuovi modi di vivere e pensare. Rispettalo, naturalmente, perché ognuno è diverso e questa diversità attrae gli altri. Lascia che scopra come sei veramente giorno dopo giorno. Sarai sorpresa di quanto sei interessante!

Se vuoi fare troppe cose tutte insieme prima o poi esaurirai le tue energie.
Un misuratore di interessi è il modo migliore per capire te stessa. Chiedi ad un amico/un’amica di fiducia il suo parere. Chiedi quali sono le cose che ammirano di te e quello che cambierebbe al tuo posto. Sarai sorpresa di come agli altri ti vedono!
Mettiti davanti ad uno specchio “affidabile”. Quando ti piacerai sarà il momento giusto di gettare via la bilancia!

Quando non sei a tuo agio con un’attività pensa a cosa ti piace, concentrati su quello e divertirti. Lo sport non è una forma moderna di tortura ma è una cosa che il corpo vuole e che dovresti dare al tuo coro affinché possa essere felice, e tu con lui. Lo stesso vale per il cibo. La fame e la felicità devono andare insieme. Se ti piace ciò che mangi, diventerai automaticamente più sano. Se ti concedi qualche peccato di gola, fallo bene. Se non hai il diabete puoi fare qualche strappo col cioccolato! Rendi felice il tuo corpo . In un corpo felice è anche molto più facile essere felici da soli. E se sei felice, allora sono felici anche gli altri e si interessano molto di più a te perché vorranno avere un pezzo della felicità.

Vestiti solo come vuoi. Se vanno di moda i colori pastello ma tu preferisci l’arancione, non badare alla moda! Molti te ne saranno grati.
Se stai passando una giornata grigia, non vestirti in quel modo!
Se hai paura di apparire poco attraente sappi che gli uomini sono nati con l’istinto di protezione e gli istinti sono qualcosa che loro seguono.
Lascia che il tuo lui esprima quello che sente con le sue parole e ti sentirai sicura, apprezzata e ricercata. Non devi avere paura di apparire debole. Se lui ti vede come una persona senza alcuna debolezza, penserà che sei un robot. E non lo sei, perché ricorda: tu non sei un guscio privo di significato! Sei super solo quando sei te stessa. Quindi sii te stessa!
 

Lascia un commento