Lui vuole solo sesso o anche amore?

5 indizi, come riconoscere se lui è serio

Si, potrebbe essere così perfetto: hai finalmente trovato un uomo con il quale potresti creare qualcosa di serio. E’ bello, divertente e persino affascinante. Ma cosa succede se lui vuole solo fare sesso? Nel seguente articolo ti forniamo cinque indizi con i quali è possibile capire che intenzioni ha il tuo lui. Perché diciamoci la verità: chi vorrebbe portare avanti una relazione solo per il sesso? E’ importante prendere la questione nelle proprie mani e scoprire le intenzioni dell’altra persona.

Aspettare prima di saltare a letto con lui!

Anche se sembra così allettante dovresti cercare di frenare i tuoi istinti prima di finire a letto con lui. E’ meglio se aspetti un paio di settimane o anche un po’ di mesi. Se lui è serio aspetterà ed entrerà in empatia con te. Ti consigliamo di non rimproverarlo o accusarlo. Se il suo interesse per te non cambia e continuerà a frequentarti, ben per te! Se invece lui diventerà impaziente e comincerà a farti pressioni allora è meglio se cerchi qualcun altro. Anche se è difficile, questo è un metodo rivelatore! Perché se avrai subito rapporti sessuali con lui scoprirai che è solo quello che voleva e che non gli importa niente dei tuoi sentimenti. Potresti inviare un segnale sbagliato se decidi di andare a letto con lui. Poi potrebbe farsi una strana idea su di te; potrebbe pensare di essere stato solo una storia da una notte e che non stai cercando una storia a lungo termine.

Le vecchie relazioni possono svelare molto

Scoprire il suo passato con i rapporti può svelare molto: Se per esempio, lui ha sempre avuto rapporti brevi può essere che non è in realtà molto affidabile da questo punto di vista e che è un tipo a cui non interessano le storie serie o uno che vuole solo sesso. Tuttavia questo comportamento può cambiare. Per esempio, un uomo che in passato ha avuto solo storie brevi puà improvvisamente scoprire l’amore e impegnarsi a lungo termine. Così come un uomo che in precedenza aveva avuto solo rapporti lunghi, può decidere spontaneamente di andare e divertirsi e non impegnarsi.

Interesse personale

Ti chiede mai cosa ti interessa o quali sono le tue preoccupazioni e i tuoi desideri futuri? E lui ti ascolta quando ti rispondi, è serio e fa attenzione? Se è così, questo è un buon segno! Se qualcuno è in cerca di una relazione seria dovrebbe fare attenzione all’altro. Chi cerca solo sesso non vi chiederà niente più di quello. Se lui non ti ascolta quando parli del futuro dovresti lasciarlo perdere! Perché allora non è interessato davvero a te. Se ci sta provando, tuttavia, vedrai che ricorderà le piccole cose, come gli esami e date importanti o cosa ti piace fare nel pomeriggio. Tutti segnali positivi.

Quante volte e quando si fa sentire?

Si fa sentire spesso solo per chiederti come stai o ti dice che gli manca? O risponde solo quando vuole qualcosa o per avere un appuntamento con te? Se è serio vuole solo sapere come stai ed è interessato, ma se vuole solo sesso probabilmente lo fa solo per “tentare la fortuna” con te.
Aspetta e vedrai quando e quanto spesso si fa sentire. Questo mostra quanto pensa a te e quanta emozione ha investito nella vostra relazione. Ma attenzione: anche in questo caso è possibile che lui si stia solo approfittando della situazione. Se i suoi messaggi sono molto approssimativi o impersonali è meglio fare attenzione!

Vuoi far parte della sua vita?

Puoi imparare molto anche da come ti presenta ai suoi amici e conoscenti. Se è serio aspetterà prima di presentarti. Se invece il suo unico obiettivo è quello di portarti a letto, ti farà conoscere i suoi amici, presentandoti quasi come sua fidanzata. E’ meglio cercare di evitare incontri con conoscenti e amici di lui, proprio perché risulterebbe scomodo.

In conclusione, devi sapere che ogni caso deve essere valutato singolarmente. Ognuno è diverso e può comportarsi diversamente. Inoltre, è possibile che gli uomini fingano e facciano molti sforzi solo per portare una donna a letto. Fai attenzione a quello che senti, osservalo bene! Se è interessato a te e alla tua vita, aspetta prima di fare sesso con te e ti presenta alla sua famiglia: questo è un segno molto positivo!
Prima di decidere quali sono i sentimenti reali dell’altro puoi sempre osservare e cercare di capire le sue intenzioni: non c’è niente di male nel tentare!
 

Comments

  1. Chana  August 16, 2015

    En trovare un amico!

    reply
  2. albion  March 15, 2015

    Sesso

    reply
  3. albion  March 15, 2015

    Sesso

    reply
  4. fortunato  February 2, 2015

    In contrare una ragazza seria

    reply

Lascia un commento