Come fare colpo sulle donne? Ecco i consigli degli esperti.

Incontri la donna dei tuoi sogni e te ne innamori a prima vista. E’ il primo sguardo il momento in cui capirai se le piaci o no e se hai delle chances. Cerca di non sprecarle, perché se perdi punti già al primo appuntamento, farai fatica a recuperare! Come ci si deve comportare in questi casi con una donna? Vogliamo aiutarti a conquistare la donna dei tuoi sogni, leggi i nostri consigli!

Alle donne piacciono le buone maniere

Anche se è un po’ all’antica le donne amano gli uomini che usano le buone maniere. Se credi che la cosa giusta da fare al primo appuntamento sia quella di rimanere seduti quando lei arriva, salutandola con un freddo “Ciao”, sta sbagliando! Devi alzarti, guardarla negli occhi e stringerle la mano. Ma per favore non stringerle troppo forte la mano, non è carino! Durante il primo appuntamento fatti vedere tranquillo e prendile il cappotto. E se riesci anche ad aprirle la porta mostrerai che sei davvero interessato a lei e che ci tieni.

Abbigliamento: è importante il modo in cui ti presenti

Dovresti anche riflettere sul tuo aspetto esteriore. Se hai delle aspettative alte nei suoi riguardi , dovresti avere le stesse aspettative su te stesso. Se ti aspetti che lei indossi tacchi alti ma tu indossi dei calzini da tennis, sappi che non è così che funziona! Anche essere troppo alla moda potrebbe creare problemi. Dovresti vestirti secondo la tua età. E’importante indossare vestiti firmati se vuoi fare colpo davvero. E i più anziani dovrebbero trovare la moda più adatta a loro.

Curarsi: è facile!

Una verità evidente ma purtroppo anche un errore molto frequente è il lasciarsi andare. Chi porta i capelli trasandati e non lavati da un paio di giorni faticherà a ricevere sguardi di apprezzamento. E se ti piace qualcuno è necessario andare dal parrucchiere. Un altro piccolo dettaglio che viene subito percepito è la barba! Se al primo appuntamento vuoi darle un bacio amichevole sulla guancia lei sentirà l’effetto grattugia e questo non è certo bello. Quindi coloro che vogliono avere successo al 100% farebbero meglio a rasarsi la barba!

Il primo incontro: sta a te organizzare

Per prima cosa devi considerare attentamente se vuoi mangiare o se vuoi solo prendere un caffè per il primo appuntamento. Una serata può essere davvero lunga per entrambi se si nota che la simpatia sta rapidamente svanendo nei primi minuti. Pertanto, per il primo appuntamento ti suggeriamo un bel bar o locale dove poter consumare qualcosa da mangiare. Devi anche pensare al fatto che lei potrebbe avere voglia di andare da qualche altra parte. E una donna ama quando ti fai vedere deciso. La frase “Per me va benissimo! Dove vuoi andare?” è quella sbagliata!

Arriva il conto: chi paga?

La risposta è super semplice: TU! Suggerire di dividere il conto non è la scelta giusta. Questo non significa che dovrai essere sempre tu a pagare in futuro. La prossima volta di le cose come stanno e se lei è veramente la donna dei tuoi sogni capirà!

I regalini aiutano

Al primo appuntamento forse è troppo presto, ma se farai un piccolo sforzo forse riuscirai a sorprenderla. Un mazzo di fiori, qualcosa da sgranocchiare o un invito spontaneo a un evento speciale. Ma non ripetere la stessa cosa più volte. Scegli qualcosa di originale. Qualcosa da conservare anche dopo anni!

Lei ti fa visita: prenditi un giorno libero!

Quando ti viene a trovare per la prima volta il tuo appartamento deve essere in ordine. Restaurarlo sarebbe certamente esagerato ma pulirlo un po’ è necessario! Nessuna donna vuole trovare sotto il divano i calzini sporchi o vedere la cucina in disordine. Ciò potrebbe allontanarla dall’idea di venire a vivere con te! Quindi pulisci casa! Ne varrà la pena! Ed ecco un altro suggerimento: se hai appena lavato la biancheria intima non metterla ad asciugare in bagno. Scoprirebbe troppo presto cosa indossi sotto ai pantaloni.

Impara a fare conversazione

Conosci i soliti discorsi “La mia casa, la mia macchina, la mia barca …”? Questi non le interessano. Anche se possiedi tante cose è importante che tu rimanga umile. Potrai sorprenderla in un secondo momento. Le donne non amano chi parla tanto, peggio ancora, chi si pavoneggia. Sei seduto di fronte a lei, la conversazione è un obbligo e chiacchiere non è così semplice. Evita di apparire troppo intellettuale o di parlare di questioni politiche. Se ti piace fare l’intellettuale non esagerare mai. Pensa ad un paio di argomenti interessanti di cui puoi parlare ogni volta che la conversazione si spegne.

I complimenti non hanno mai fatto male a nessuno

A tutti piace sentire dei complimenti. Quindi, se trovi qualcosa di bello in lei, allora dovresti dirglielo con calma. Per favore, sii misurato e non parlare di cose intime durante il primo incontro. Ma se vuoi farle un complimento perché ti piace il suo sorriso, fallo.
Per esempio, se lei va dalla parrucchiera e tu non noti niente, dovresti subito trovare un paio di motivi validi per spiegarle perché non hai notato il cambiamento.

Tutto sommato – il buon senso aiuta!

Se leggi le nostre proposte ti renderai subito conto che potrai fare colpo sulla tua lei anche con cose semplici. Al primo appuntamento (e speriamo anche in quelli futuri) devi usare il buon senso, essere educato, e trattarla esattamente come tu vorresti essere trattato. Questo è ciò che la colpirà!
 

Comments

  1. JACOV  September 28, 2014

    “Allora penso, ma non è che chi scrive questi articoli poi la sera, prima di addormentarsi ha qualche momento di rimorso?”

    reply

Lascia un commento